Davide Casaleggio in tv per la prima volta. A “Otto e mezzo” da Lilli Gruber

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2017 - 13:02 OLTRE 6 MESI FA
Davide Casaleggio in tv per la prima volta. A "Otto e mezzo" da Lilli Gruber

Davide Casaleggio in tv per la prima volta. A “Otto e mezzo” da Lilli Gruber

ROMA – Dopo l’intervento sul Corriere della Sera Davide Casaleggio va in televisione, e per la sua prima apparizione sceglie “Otto e mezzo”, la trasmissione di La7 condotta da Lilli Gruber.

Il figlio del fondatore del Movimento 5 stelle Gianroberto Casaleggio sarà ospite del programma di approfondimento politico giovedì 6 aprile. Insieme a lui in studio ci saranno il giornalista Gianluigi Nuzzi, che intervistò il padre di Davide Casaleggio, e il sociologo Domenico De Masi, anche lui non nuovo ad interventi sul blog di Beppe Grillo.

 

L’intervento televisivo di Casaleggio junior arriva a pochi giorni dal forum “Sum #01, capire il futuro”, che si terrà sabato 8 aprile ad Ivrea ad un anno dalla morte di Gianroberto Casaleggio. L’evento si svolgerà alla Olivetti, dove Gianroberto Casaleggio ha lavorato: “Sarà un’occasione per ricordarlo, tenendo vivo il suo pensiero”, ha scritto il figlio del co-fondatore del Movimento.

Al convegno prenderanno parte i principali punti di riferimento del Movimento che intervengono spesso sul blog di Grillo, come Gianluigi Nuzzi, Massimo Fini, Domenico De Masi, Marco Travaglio, Maria Rita Parsi, Nicola Bedin, Carlo Freccero, Aldo Giannuli e tanti altri. A moderare ci saranno Luca De Biase e Franco Bechis, ma anche Enrico Mentana.