Dayane Mello, parla la ex di Gianmaria Antinolfi: “Attenta Belen, ecco cosa vuole realmente da te”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2020 17:46 | Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2020 19:44
mello con antinolfi

Dayane Mello, parla la ex di Gianmaria Antinolfi: “Attenta Belen, ecco cosa vuole realmente da te”. Nella foto Chi: la Mello con Antinolfi

Dayane Mello lancia un appello a Belen Rodriguez attraverso Chi in edicola domani, mercoledì 15 luglio.

Dayane Mello, questo il suo appello: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Penso che lui sia in cerca solo di popolarità”.

Prosegue la Mello: “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro”.

“Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen”. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi.”

Belen, nei giorni scorsi sempre da Chi è stata paparazzata mentre bacia Antinolfi .

Ciò avviene malgrado tra lei e De Martino non ci sia stata mai una separazione ufficiale.

Dayane Mello: “Gianmaria Antinolfi è in cerca di popolarità” 

Ancora la modella: “Poi ho capito che [Gianmaria Antinolfi] aveva il piede in due scarpe”.

“E pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”.

Dayane sembra lanciare un vero appello a Belen in cui le dice di stare attenta anche alla luce delle sofferenze dovute alla separazione da De Martino.

Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi erano stati fotografati mentre si scambiavano baci infuocati a Capri  dove avevano trascorso il weekend.

Sembrava l’inizio di una nuova storia d’amore, anche se l’assenza di Antinolfi in Franciacorta  dove Belen sta trascorrendo un periodo di vacanza e relax, ha destato qualche sospetto. Ora ci si mette di mezzo anche la dichiarazione della Mello. (fonte: Chi, Msn).