Dazn non funziona e lei resta incinta: il fidanzato non riusciva a vedere Napoli-Milan e così…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2019 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Dazn non funziona e lei resta incinta: il fidanzato non riusciva a vedere Napoli-Milan e così...

Il logo di Dazn (foto ANSA)

ROMA – Tancredi Palmeri, giornalista sportivo, ha raccontato su Twitter una storia, decisamente originale, che è finita sulle testate nazionali e riguarda i primi mesi di Dazn, quando il servizio in streaming ancora non funzionava perfettamente. Ma la storia di cosa tratta? Lo scorso novembre, precisamente il 19, il giornalista aveva pubblicato un tweet che recitava: “Cara Dazn, non tutti i mali vengono per nuocere. Ora funzioni bene, migliori sempre più. All’inizio si sa, c’erano problemi, capita. Ho un amico milanista, il 25 agosto non riusciva a vedere Napoli-Milan, era furioso. La fidanzata lo distrasse. Quella sera è rimasta incinta”.

Oggi il bimbo della coppia è nato, e la mamma col bimbo in braccio appare in una pagina del Corriere della Sera, in una pubblicità, la cui foto è stata postata su Twitter dallo stesso Palmeri: “Caro Dazn ti ricordi questa storia? – ha scritto il giornalista – Lo scorso 9 giugno è nata Rebecca! Abbiamo aspettato un po’ prima di diffondere le foto, ma oggi che mamma e figlia sono a pagina 5 del Corriere, ecco le presentazioni: papà Danilo, mamma Martina, e Rebecca. Dio benedica i problemi!”.

E così Dazn ha risposto: “Ciao Tancredi, ci dispiace non potervi più essere utili per un eventuale fratellino! Auguri a Martina e Danilo per la piccola Rebecca”. (fonte TWITTER)