De Sica: “Belen? E’ vittima dell’invidia perché è bella e ricca”

Pubblicato il 14 Dicembre 2010 - 18:16 OLTRE 6 MESI FA

Christian De Sica

”Ci sarà chi dice ‘che bella gnocca’ e chi ‘oddio che vergogna’. Certo è bella, è ricca, ha un fidanzato criticato, ha tutti addosso”, dice Christian De Sica a Chi, domani in edicola, a proposito di Belen Rodriguez, prossimamente sul palco di Sanremo. ”Quando c’erano i soldi la gente era tranquilla, adesso è incazzata e se vede una bella, ricca e su una macchina lussuosa gli girano: è invidia”.

”Sta per scadere il contratto con la Tim e decidono i nuovi manager. Gli spot che ho girato con Belen sono un trionfo, primi in classifica”, aggiunge. E su Sanremo: ”Quando alcuni mesi fa si parlava di me e Belen, ho detto a mia moglie ‘E quando mi ricapita!’. Poi hanno preso Morandi, ma mi hanno invitato a cantare. No, grazie”.

De Sica svela poi di aver parlato con Fiorello per ”fare una cosa insieme, ma sarebbe un lusso sia per i costi sia per l’impegno che richiede”. E confessa: ”Il più grande rimpianto è non aver fatto il Casanova di Fellini: Federico aveva pensato a me. Poi invece lo fece Donald Sutherland”.