Denis Dosio chi è, età, dove e quando è nato, altezza, fidanzata, vita privata, fratello, Instagram

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 26 Gennaio 2022 - 20:27 OLTRE 6 MESI FA
Denis Dosio chi è, età, dove e quando è nato, altezza, fidanzata, vita privata, fratello, Instagram

Denis Dosio chi è, età, dove e quando è nato, altezza, fidanzata, vita privata, fratello, Instagram (Foto da video)

Denis Dosio chi è, età, dove e quando è nato, altezza, fidanzata, vita privata, fratello, Instagram. Famossissimo agli utenti dei social, si è fatto conoscere anche dal pubblico televisivo per aver partecipato al Grande Fratello Vip. Andiamo a conoscerlo meglio nel privato.

Dove e quando è nato, età, altezza, la biografia di Denis Dosio

Denis Dosio è nato a Forlì il 12 marzo 2001. Allo stato attuale ha dunque 20 anni. E’ del segno zodiacale dei Pesci. Non ci sono notizie ufficiali sulla sua altezza, qualcuno scrive che è alto 170 centimetri, qualcun altro 180. La misura esatta dovrebbe attestarsi tra queste due misure.

Fidanzata, fratello Manuel, famiglia, la vita privata di Denis Dosio

Denis ha un fratello che si chiama Manuel e ha un anno più di lui. Hanno origini brasiliane poiché i genitori provengono proprio dal Brasile, ma non sappiamo altro sulla sua famiglia. Prima di diventare famoso è stato uno studente di Ragioneria all‘Istituto Carlo Matteucci di Forlì.

Attualmente Denis non dovrebbe essere fidanzato, anche se in passato era stato legato ad Asia Busciantella.

YouTube, Instagram, Onlyfans: la vita social di Denis Dosio

La sua ascesa al successo inizia da YouTube; nel suo canale racconta aneddoti e storie della sua vita privata. La sua popolarità è aumentata grazie all’amicizia con Luca Vittozzi, ex protagonista de Il Collegio. Ha un profilo ufficiale su Instagram.

Denis ha aperto anche un canale su OnlyFans, la piattaforma a pagamento in cui gli utenti possono visionare i contenuti condivisi dai loro beniamini.

Denis Dosio e le patatine tra le natiche

Qualche tempo fa Denis Dosio diventò virale per un video caricato su OnlyFans dove si infila le patatine fritte tra le natiche. Questo gesto insensato gli ha fatto guadagnare migliaia di follower, ma anche di euro, nel giro di poche ore.