Denise Pipitone, troupe di Chi l’ha visto? aggredita in strada a Mazara del Vallo: “Pezzi di mer**” VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 3 Giugno 2021 9:21 | Ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2021 9:25
chi l'ha visto troupe aggredita

Denise Pipitone, troupe di Chi l’ha visto? aggredita in strada a Mazara del Vallo: “Pezzi di mer**”

Denise Pipitone, la troupe di Chi l’ha visto? aggredita a Mazara del Vallo: “Pezzi di mer***”” grida qualcuno. Quanto accaduto viene mandato in onda da Federica Sciarelli nella puntata andata in onda la sera del 2 giugno su Rai3.

Chi l’ha visto? parla di Denise Pipitone: troupe insultata a Mazara del Vallo

Denise Pipitone è la bimba scomparsa il primo settembre 2004 proprio a Mazara del Vallo in provincia di Trapani. Federica Sciarelli mostra le immagini girate dal cameraman: si vedono alcuni abitanti che aggrediscono verbalmente i giornalisti di Chi l’ha visto?.

“Pezzi di m***”: giornalisti Chi l’ha visto? insultati

Rientrati in studio, Federica Sciarelli commenta così: “Non è bello, perché i giornalisti stanno facendo il loro lavoro. Ma bisogna dire che sono poche persone. La maggior parte degli abitanti partecipa alla ricerca di Denise, abbiamo visto anche tante fiaccolate”.

Denise Pipitone e la pista che porta in Ecuador

Altra segnalazione sul caso di Denise Pipitone: adesso spunta la pista Ecuador. Molti utenti hanno segnalato sui social la somiglianza tra una ragazza ecuadoregna e Piera Maggio, la madre di Denise. 

Nei giorni scorsi, durante Pomeriggio Cinque è stata mostrata una foto senza fonte di una ventenne che abita in Ecuador. Il viso quasi identico alla bambina scomparsa a quattro anni. Dicono, da Pomeriggio Cinque, che gli inquirenti stanno indagando sulla segnalazione.