Detto Fatto, Bianca Guaccero assente per motivi di salute

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2020 - 15:30| Aggiornato il 11 Marzo 2020 OLTRE 6 MESI FA
Bianca Guaccero, Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero assente per motivi di salute. Ecco le parole della conduttrice del programma

ROMA – Bianca Guaccero, per motivi di salute, non sarà a Detto Fatto. Tutta colpa di una gastroenterite. Gastroenterite che ha messo ko la conduttrice del programma.

A sostituire la conduttrice ci sarà il resto dello staff. Resto dello staff composto da Elisa D’Ospina, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Giampaolo Gambi.

Ragazzi buongiorno! Mi dispiace – le parole di Bianca Guaccero in queste ore su Instagram – tanto dirvelo ma oggi non sarò in puntata perché una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anch’io!”.

Niente di grave quindi. E di questi tempi non è poco. “Vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo! – prosegue la conduttrice parlando ai suoi fan sempre via social – Intanto ricordatevi di seguire le regole, restate a casa! Vi abbraccio virtualmente e sostenete i miei ragazzi!”.

Intanto, dall’account ufficiale del programma, un messaggio per lo staff del programma che in questi giorni dovrà sostituire Bianca Guaccero. Ecco il messaggio sui social: “Gli allievi – si legge proprio sull’account ufficiale del programma – hanno superato la prima prova, ma si sa: gli esami non finiscono mai! Come se la caveranno oggi?”.

Fonte: Instagram, Detto Fatto.