Detto Fatto, gli ospiti di Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2019 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA
Detto Fatto, gli ospiti di Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci

Detto Fatto, gli ospiti di Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci

ROMA  – Detto Fatto, si annuncia una settimana piena per Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, conduttori del factual show in onda ogni pomeriggio su Rai2 dalle 14.00. Protagonisti come sempre tanti ospiti, tutorial e curiosità.

Si parte lunedì 25 febbraio. Dopo 6 mesi di casting ai quali si sono presentate centinaia di ragazze, Detto Fatto è pronto per ripartire con la terza edizione di Top Model Curvy. In questa prima fase del contest Elisa D’Ospina presenterà le 9 ragazze che sognano di diventare top model curvy. Ilario Vinciguerra proporrà la sua personale rivisitazione delle trofie al pesto genovese. L’opinionista e presentatore Raffaello Tonon tornerà con la sua nuova rubrica “Due di cuori”, e commenterà gli amori vip e darà consigli a tutti i cuori infranti. L’esperto di hair marketing Renato Gervasi ci darà qualche dritta su come gestire un salone da parrucchieri da favola. Come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti tornerà in studio per svelarci cosa hanno in serbo le stelle. 

Martedì 26 febbraio l’esperta di lievitati Sara Papa tornerà con le sue specialità. Poi ci si concentrerà sugli Oscar analizzando tre degli abiti che si sono aggiudicati la statuetta come miglior costume. Lo si farà con la principessina della moda Olivia Ghezzi, che ha un’ospite d’eccezione, la cantante Roberta Bonanno. Poi sarà il momento dei consigli green del nostro dottor Oldan. Tornerà in trasmissione il dentista Giovanni Macrì, che fornirà utili consigli per rendere ancora più splendente il sorriso. Il tutorial della ballerina e performer Barbara Pedrazzi porterà gli spettatori alla scoperta del Voguing. La regina delle spose Pinella Passaro sarà invece impegnata nella ricerca dell’abito giusto per una giovane sposa. 

Mercoledì 27 febbraio il pasticcere Alessandro Capotosti preparerà un dolce, le gemelle Feleppa mostreranno come trasformarci in dame del mistero con maschere intriganti e sensuali per carnevale. Poi sarà la volta del re della sfoglia Beniamino Baleotti.

Giovedì 28 febbraio Detto Fatto sarà in diretta con Andrea Mainardi, la traduttrice e linguista Vera Gheno, la madrina delle scarpe Nenella Impiglia con la showgirl Benedetta Mazza, il mago dei capelli Salvo Filetti, la danzatrice Sara Marinaccio, la veterinaria Nora Paltenghi.

Venerdì 29 febbraio saranno in studio Jennyfer dalla Zorza, esperta di moda intima, il pizzaiolo Paolo Amato, l’esperto di vini Samuele Bison, l’ottico Alessandro Batisti, che mostrerà come trovare gli occhiali giusti per le nostre esigenze. E ancora donna Rita Macchiavelli insegnerà invece a realizzare cerchietti di carnevale ispirati a grandi pittori della storia dell’arte. Mentre l’esperto di moda e di bon ton Nicola Santini si occuperà di trovare il look giusto per il suo ospite Alessandro. 

Fonte: Agi