Detto Fatto, Bianca Guaccero il lacrime per un videomessaggio del fratello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2019 17:58 | Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 17:58
Detto Fatto, Bianca Guaccero il lacrime per un videomessaggio del fratello

Bianca Guaccero il lacrime per un videomessaggio del fratello

ROMA – Momento emozionante oggi, 22 ottobre, a Detto Fatto quando c’è stato un videomessaggio che ha fatto piangere Bianca Guaccero. Verso la fine della puntata, durante lo spazio dedicato al gossip con Jonathan Kashanian che oggi aveva come tema i fratelli che fanno parte del mondo dello spettacolo, l’esperto della cronaca rosa è rivolto al regista e gli ha chiesto di mandare un messaggio per la conduttrice.

Sul video è apparso il fratello di Bianca, Domenico: “Ciao sorella, non te lo aspettavi vero? Volevo solo dirti che sono orgoglioso della donna che sei diventata, della tua carriera e della nipotina che mi hai dato. Ricordo ancora che quando eravamo piccoli e volevi giocare a tutti i costi con noi e i cuginetti maschi e noi ti ostracizzavamo continuamente impedendoti di giocare con noi. La tua esuberanza è stata sempre presente nella nostra vita. Adesso invece conduci una trasmissione tutta tua, che dire? Un grandissimo traguardo! A presto e un bacio”.

Una sorpresa che ha emozionato Bianca Guaccero. La conduttrice ha poi spiegato che suo fratello non vive in Italia ma ad Helsinki, in Finlandia, e che questo lo porta a vederlo solo poche volte l’anno. Bianca è stata poi abbracciata da Jonathan che le ha detto: “Io non ti conosco da molto però volevo dirti una cosa: tu sei una donna forte, sicura di se’ e sprizzi energia positiva. Ma sei bella anche nelle tue fragilità, anche quando piangi”.

Fonte: DETTO FATTO