Detto Fatto, Bianca Guaccero lascia la Rai? Chi: “Firmato contratto con Sky”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 - 16:13 OLTRE 6 MESI FA
Bianca Guaccero lascia Detto Fatto: firmato contratto con Sky

Bianca Guaccero (foto da Instagram)

ROMA – Bianca Guaccero lascia la Rai e passa a Sky. La conduttrice e attrice pugliese ha lasciato dopo due anni la conduzione di Detto Fatto, il factual show della Rai, per passare alla concorrenza. La Guaccero avrebbe già firmato il contratto in gran segreto, come riferito dal settimanale Chi.

La Guaccero dalla prossima stagione non sarà più in Rai per passare alla conduzione di un programma tutto suo. Secondo quanto riportato da Chi, la Guaccero avrebbe già firmato il contratto e si prepara all’addio. Solo lo scorso novembre, intervistata da IoDonna, Bianca aveva rivelato: “Il mio lato autoironico e buffo che riservavo solo alla vita privata, ai miei amici e alla famiglia. La televisione mi ha dato la possibilità di farmi conoscere. E di far ridere il pubblico”.

La rivelazione di Chi è arrivata proprio il 15 gennaio, giorno del compleanno della Guaccero, che per festeggiare scrive su Instagram: “Eccoci Jonny! È arrivato! L’ultimo anno con il 3 davanti! Ed è incredibile perché infondo la percezione che ho di me si è cristallizzata all’adolescenza. La stessa voglia di sognare, di credere in un futuro pieno di ciò che ancora non conosci. Ed oggi ha ancora più valore se pensi che arriva dopo aver conosciuto, toccato da molto vicino il dolore, aver vissuto un pezzo di vita importante, aver compreso fino in fondo cosa significhi “perdere”… la nostra voglia di crederci oggi è figlia di vittorie continue su tutti coloro che hanno provato a spegnere la nostra luce, ma non ci sono riusciti. Grazie vita”.

E ancora: “E grazie per tutte quelle persone che hanno sempre creduto in me, e non mi hanno mai abbandonata. Grazie per tutti quelli che non mi conoscono,ma scrivono parole d’amore in questi nuovi mondi chiamati social… grazie per tutte le volte che sto fare una cazzata, e oggi non sempre la evito, ma almeno me ne accorgo subito. Grazie per la mia famiglia che amo più della mia vita. E grazie per essere sempre una misteriosa difficile e magica scoperta”. (Fonte Chi e Instagram)