Detto Fatto, Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2019 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero (Instagram)

ROMA – Bianca Guaccero provoca a Detto Fatto e si toglie le coppette del reggiseno in diretta tv. La conduttrice ha pensato di lanciare in questo modo il tema della sigla di questa edizione del programma Rai: “Ci piaci così come sei”.

“Messaggio e hashtag #cipiacicomesei lanciato contro chi si arroga il diritto di farci sentire sbagliati”, ha detto Guaccero. “Mostratevi così come siete, con orgoglio. Lo faccio io per prima…”, ha aggiunto prima di girarsi, dando le spalle alla telecamera, per sfilarsi le coppette del reggiseno. “Io sono così, non mi importa niente, prendere o lasciare”.

Solo pochi giorni fa la conduttrice era finita nel mirino delle critiche social dopo una gag postata su Instagram in cui fingeva di sentirsi male dopo aver mangiato gamberetti, ai quali è allergica. 

“Vergogna. Di allergia si muore”, ha scritto qualcuno sui social. E ancora: “Come fate ad essere sicuri che un bambino, vedendo uno sketch come questo, non voglia emulare lo ‘scherzone divertentissimo’ su un amichetto allergico? C’è un bambino che è morto di recente per uno scherzo del genere e il suo amico di 13 anni è stato arrestato. Comunque a me, da allergica grave, non fa ridere”.

Poco dopo era arrivata la replica della stessa Guaccero: “Ho letto i vostri commenti e volevo dirvi che la gag nasce dalla realtà – spiega la conduttrice – perché sono veramente allergica ai gamberetti. Con lo sketch ho cercato di ironizzare su un problema col quale vivo da quasi 15 anni. Se però ho offeso qualcuno vi chiedo personalmente scusa ma ci tenevo a dirvi che sono una di voi e so bene di cosa parliamo”. (Fonti: Detto Fatto, Instagram, AdnKronos)