Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Ho conosciuto Riccardo Scamarcio a 17 anni e…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 - 16:57 OLTRE 6 MESI FA
Detto Fatto, Bianca Guaccero: "Ho conosciuto Riccardo Scamarcio a 17 anni e..."

Bianca Guaccero (nella foto Ansa) rivela a Detto Fatto di essere molto amica di Riccardo Scamarcio

ROMA –  “Ho conosciuto Riccardo Scamarcio a 17 anni”. A svelarlo è Bianca Guaccero, nel corso dell’ultima puntata di Detto Fatto. La conduttrice, in coppia con Jonathan Kashanian, ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita privata, spiegando di aver conosciuto il bell’attore pugliese quando entrambi erano giovanissimi e di avere da allora instaurato un forte legame con lui. 

“Riccardo Scamarcio è un mio amico. Quando lui aveva 17 anni, ci siamo incontrati per fare una fiction – ha detto Bianca – Quello era uno dei nostri primi lavori”. Un racconto che ha suscitato la curiosità di Jonathan, subito pronto ad indagare su eventuali risvolti romantici della loro amicizia. “No, non ho baciato Scamarcio – ha precisato la conduttrice – In quel film io stavo già con un altro. Ma lui lo conosco bene: siamo entrambi pugliesi”.

Intanto si rincorrono le voci sul futuro lavorativo della bellissima conduttrice. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, infatti, Bianca Guaccero potrebbe non essere più in Rai dalla prossima stagione. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini afferma che avrebbe già firmato un contratto in gran segreto per la conduzione di un programma tutto suo su un’altra rete televisiva.

Ma al momento non sono arrivate ancora conferme ufficiali di un suo addio. Quel che è certo è che la vedremo ancora al timone della trasmissione ereditata due anni fa da Caterina Balivo, almeno fino a maggio, quando si concluderà la stagione. 

Fonte: Detto Fatto