Detto Fatto, Bianca Guaccero rifatta? La sua risposta a Striscia la Notizia

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2019 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA
Detto Fatto, Bianca Guaccero rifatta? La sua risposta a Striscia la Notizia

Bianca Guaccero

ROMA – Bianca Guaccero rifatta? La conduttrice di Rai2 risponde alle osservazioni fatte da Striscia la Notizia, che ha ipotizzato qualche ritocchino a seno e labbra. 

“Per il nostro scanner test labbra e seno hanno destato dei sospetti. Le labbra sembrano leggermente lievitate, che dire del seno? Fa il sostenuto”, aveva detto durante la trasmissione Mediaset Ezio Greggio, nel corso della rubrica Fatti e Rifatti che ha avuto come protagonista proprio la presentatrice di Detto Fatto. 

A stretto giro è arrivata la replica della diretta interessata: “Io sarei l’unica al mondo che si rifa il seno al contrario, che lo rimpicciolisce”, ha scherzato la Guaccero. Che poi ha aggiunto: “Anche le labbra, hanno mostrato una foto in cui avevo il rossetto e l’altra no”.

Ma il tg satirico di Antonio Ricci non si è fermato qui. Ha anche ipotizzato una relazione tra la Guaccero con il collega Giampaolo Gambi, spalla comica del programma Rai: “Con quest’ultimo pare abbia una relazione ma lei cerca di coprire tutto. Sono molto in sintonia”, aveva ipotizzato il programma. 

Ed ecco la replica di Guaccero: “Con Giampaolo Gambi ho una relazione lavorativa da un anno e mezzo. Ma lui è felicemente fidanzato con Olivia Ghezzi. Voglio però ringraziare i due conduttori che hanno detto delle cose carine su di me”. (Fonti: Striscia la Notizia, Detto Fatto)