Detto Fatto, Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez presto sposi: l’annuncio in trasmissione

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 19 Marzo 2019 - 17:05 OLTRE 6 MESI FA
detto fatto giorgio mastrota

Detto Fatto, Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez presto sposi

ROMA – Giorgio Mastrota sposa la sua Floribeth. I due stanno insieme da 7 anni ed hanno due bambini, Matilde e Leonardo. Il conduttore tv nonché re delle televendite ha ora annunciato le nozze nella puntata di lunedì 18 marzo di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai Due condotto da Bianca Guaccero.

Per Mastrota  si tratta del suo secondo matrimonio, dopo il primo avvenuto nel lontano 1992 con la showgirl Natalia Estrada e terminato 6 anni dopo. I due hanno avuto Natalia, la loro figlia 23enne che li ha resi nonni solo pochi mesi fa.

A Detto Fatto, Mastrota ha rivelato che si tratterà di un “matrimonio ‘montanaro’, ci trasferiremo da Milano al Bormio”. Il re delle televendite ha poi proseguito: “Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, e abbiamo deciso di andare a vivere in montagna”.

Una grande sorpresa per i telespettatori di Detto Fatto. Il conduttore ha poi proseguito definendo quanto sta accadendo come “il momento più bello della mia vita”.

Poi ha proseguito commentando il lavoro svolto per anni nel campo delle televendite in tv. “È stato un periodo d’oro. Era un lavoro ben retribuito. Ora sono cambiati i tempi, ma sono stato felice di farlo”.

Fonte: Raiplay