Detto Fatto, Giovanna Civitillo in tv: lezioni di seduzione per la moglie di Amadeus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 - 18:54 OLTRE 6 MESI FA
Giovanna Civitillo tv lezioni seduzione detto fatto

Giovanna Civitillo e Amadeus

ROMA – Giovanna Civitillo è tornata in televisione al programma Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero. La moglie del conduttore Amadeus torna quindi in Rai con divertenti lezioni di seduzione.

La Civitello in una intervista a Sorrisi e Canzoni racconta della sua nuova avventura al fianco della Guaccero, con delle lezioni ironiche di seduzione: “È un gioco fra me e Bianca. Lei fa la single incallita, mentre io mi sono sposata due volte con lo stesso uomo. Chi meglio di me può insegnarle a tenersi un marito?”.

Solo uno scherzo, assicura, per divertire il pubblico: “Mi stupisce che alcuni pensino che io sia seria o che Bianca non riesca a trovare un fidanzato”. Lezioni che sono il frutto di improvvisazione: “No, anzi, più ci divertiamo e più improvvisiamo, è tutto sopra le righe. Bianca tratta gli uomini malissimo. Io mi comporto da donna ultra comprensiva. Recito un ruolo. Mi sono scoperta attrice comica, mi piace far ridere. Farei più fatica a parlare in pubblico di me”.

La Civitello spiega di non essersi mai sentita una “sex symbol”, nonostante la famosa “scossa” de L’Eredità: “Lo penso ancora. In realtà non mi sono mai presa sul serio, non è nel mio carattere. Mi imbarazza fare la sexy. Anche la famosa “scossa” a “L’eredità” era ironica. Nei primi giorni del programma noi ballerine eravamo in sala prove con il coreografo. È entrato Amadeus, che era il conduttore e che io avevo visto solo due volte, e in quel momento mi ha notato che facevo delle mosse. Lì ha avuto l’idea della scossa”.

Un rapporto che dura da 16 anni, un marito sposato due volte, mai un pettegolezzo e un figlio, tanto che potrebbe scrivere “Il manuale della moglie perfetta”, scherzano da Sorrisi e Canzoni. Ma Giovanni spiega di non essersi presa mai sul serio: “Ho la patente per farlo, quel libro? Non ci ho mai pensato. Potrei scriverlo solo per strappare un sorriso, sarebbe un manuale comico sul rapporto tra moglie e marito”.

E sulla gelosia si Amadeus, spiega che lui si diverte molto per quelle lezioni ironiche di seduzione: “Molto. Io del resto gli ho dato più volte pubblicamente dimostrazione del mio amore. Amadeus è proprio geloso-geloso, per lui sono la donna più bella del mondo. Si figuri, io non mi reputo bella e sono piena di difetti. Quelli delle donne: ritenzione idrica, qualche venuzza, un punto vita non perfetto…L’ho detto: sono normale”. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)