Detto Fatto, Laura Chiatti: “Rapporti con Marco Bocci? Quando in casa ci sono i bambini…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2019 9:07 | Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2019 9:07
Detto Fatto, Laura Chiatti: "Rapporti con Marco Bocci? Quando in casa ci sono i bambini..."

Laura Chiatti a Detto Fatto

ROMA – Laura Chiatti è stata ospite a Detto Fatto dove ha svelato alcuni dettagli intimi della sua relazione con Marco Bocci, con cui è sposata dal 2014. A stuzzicarla sul tema è stata la padrona di casa Bianca Guaccero, che le ha ricordato una sua dichiarazione del passato.

La conduttrice, durante l’intervista, ha domandato alla sua ospite se fosse vero che avesse affermato di avere rapporti col marito due volte al giorno. Laura Chiatti, imbarazzata, ha smentito la notizia, spiegando che era solo una battuta. Bianca Guaccero allora ha incalzato l’attrice umbra riuscendo a strapparle una confessione: “Quando in casa ci sono i bambini (Pablo ed Enea, 4 e 3 anni, ndr) tutto un po’ cambia. Più che due al giorno due alla settimana” ha rivelato Laura Chiatti.

La Chiatti ha rivelato anche un retroscena sul marito dopo che la conduttrice le aveva chiesto se i figli in quel momento stavano guardando la mamma in tv: “Se il papà non li ha spediti a letto sì, lui è molto rigido, molto tenente… ‘A quell’ora si dorme, a quell’ora si gioca’”, ha spiegato la 37enne ridendo. 

Fonte: DETTO FATTO