Detto Fatto, nuovo orario. Bianca Guaccero: “Si cambia tutto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 18:24 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 18:24
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero

ROMA – Cambiamenti in arrivo a Detto Fatto. Il programma passa al primo pomeriggio di Rai Due, finendo così a fare concorrenza diretta alla vecchia conduttrice, Caterina Balivo. E’ stata la stessa Bianca Guaccero, nuova presentatrice della trasmissione, a dare l’annuncio in diretta: “Voglio dare una notizia a tutti gli amici che sono a casa. Da lunedì 14 ottobre detto fatto torna alle ore 14. Si cambia tutto!”.

In realtà sembra che a cambiare sarà solo l’orario. Questa settimana, infatti, finisce il programma dello chef stellato Carlo Cracco, A casa mia, e così il direttore di rete, Carlo Freccero, ha voluto ristabilire l’orario storico. Per il resto sono state confermate tutte le rubriche e tutto il cast.

In questo modo Bianca Guaccero e Caterina Balivo si ritroveranno in diretta concorrenza. Una sfida non facile da vincere per la conduttrice pugliese. Venerdì 4 ottobre il programma di Balivo è stato visto da 1.613.000 telespettatori, con il 12,7 per cento di share. Gli ascolti di Detto Fatto oscillano invece tra il 5 e il 6 per cento di share. (Fonte: Detto Fatto)