Diana Del Bufalo gelosa di Paolo Ruffini e Belen? Su Instagram un indizio…

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 29 Marzo 2019 - 11:21 OLTRE 6 MESI FA
Diana Del Bufalo gelosa di Paolo Ruffini e Belen a Colorado? Su Instagram un indizio...

Diana Del Bufalo gelosa di Paolo Ruffini e Belen? Su Instagram un indizio… (foto Instagram)

ROMA – Diana Del Bufalo è gelosa di Belen Rodriguez? La comica è la fidanzata di Paolo Ruffini, che proprio con Belen conduce la nuova edizione di Colorado 2019. Alcuni indizi sui social network lasciano intendere che un po’ di timore c’è…se non altro per i precedenti.

Andiamo con ordine. Qualche giorno fa Ruffini aveva pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva abbracciato a Belen. Una foto corredata da questo commento: “L’ho già detto che siamo la coppia più bella della tv?”. Tra i commenti, proprio quella di Diana che aveva risposto con un laconico smile.

Ma è stata la story pubblicata da Diana in un secondo momento a lasciare qualche perplessità sulla sua reazione. “Comunque stasera c’è Colorado – ha ricordato ai suoi follower, allegando la foto dell’edizione in cui lei e Paolo Ruffini ne sono stati conduttori – Ah, vero! Quest’anno c’è Belen”.

D’altronde, oltre al fatto che naturalmente Belen è una delle donne più desiderate d’Italia, Diana non può dimenticare che proprio il set della trasmissione di Italia 1 è stato galeotto tra lei e il suo Paolo… (Fonte Instagram).