Diego Fanzaga, chi è il campione de L’Eredità

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2019 - 19:19| Aggiornato il 21 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

Diego Fanzaga, chi è il campione de L’Eredità

ROMA – Da giorni Diego Fanzaga è il nuovo campione de “L’Eredità”. Nato a Milano, Diego vive a Bologna ed è laureato in Lettere. Il campione de “L’Eredità” è anche fidanzato. Nina, questo il nome della fidanzata. Diego, che ha confessato di voler diventare un professore, attualmente studia per la laurea specialistica in Semiotica.

Su Facebook, Twitter e Instagram Diego è… introvabile. Qualcuno mormora per colpa di una fidanzata forse… troppo gelosa. Sui social infatti Diego è l’oggetto del desiderio di molte fan del programma. 

“Lo dico? Lo dico: tutte le sere – spiega tal Valentina – in diretta dall’ospedale guardo l’eredità perché sono innamorata perdutamente di Diego”.

“Raga – scrive un’altra fan – ho una crush per Diego dell’eredità ma è possibile che sto ragazzo non abbia né Instagram né Facebook? I’m disappointed volevo stalkerarlo. CERCATE GENTE”. E ancora: “Ho la crush potente per il ragazzo che è il campione in carica all’eredità e stasera ha pure vinto vai diego”.

E ancora: “Non so perché ma sto guardando l’eredità e io Diego me lo sbatterei anche sulle spine non so”.

“Diego – scrive invece un’altra fan meno innamorata, evidentemente – tira a caso la maggior parte delle risposte a parte quelle facilissime…È più preparato del concorrente medio dell’eredità (il livello è talmente basso) ma è ben lontano dall’essere un genio!”.

Ecco alcuni tweet delle fan di Diego: