Diletta Leotta a pranzo con Lucio Presta: passo avanti in tv?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2016 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta a pranzo con Lucio Presta: passo avanti in tv?

Diletta Leotta a pranzo con Lucio Presta: passo avanti in tv?

ROMA – Diletta Leotta prepara lo sbarco nel mondo dello spettacolo? La giornalista di Sky è stata avvisata a pranzo con Lucio Presta, potente manager di tanti vip televisivi (nonché marito di Laura Perego). Ne parla Carlo Mondonico su Novella 2000 (ripreso da Dagospia).

Secondo quanto ipotizza Mondonico, la giornalista sportiva (che oggi conduce l’approfondimento sulla serie B) aspirerebbe a un salto di categoria: non intesa come passaggio alla serie A (Ilaria D’Amico appare salda al suo posto) ma come passaggio al mondo dello spettacolo in senso più stretto. Oltretutto, ironizza Mondonico, tutti i big dello star system hanno alle loro spalle un piccolo scandalo sessuale. E quello che ha travolto ultimamente la Leotta ha fatto tanto parlare anche sui media telematici, oltre ad aver fatto gioire stuoli di fan: alcune sue foto e video osè sarebbero state hackerate dal suo cellulare e diffuse sul web.

Ecco uno stralcio dell’articolo di Mondonico:

la Leotta da vittima di un’ingiustizia è diventata protagonista e simbolo delle donne che reagiscono e che non si fanno sopraffare dal giudizio “stupido” di un mondo maschilista che le vorrebbe sempre etichettare come delle poche di buono solo per il fatto di vivere la propria vita e la propria sessualità liberamente. E così se prima Diletta Leotta era soltanto la bella e brava conduttrice di Sky Sport 24, ora è anche la donna determinata che sa quello che vuole.

Un aspetto non indifferente per una come lei che vuole lavorare nel giornalismo, ma anche nell’agguerrito mondo dello spettacolo. A quanto pare se ne è accorto anche Lucio Presta, il potente agente dei Vip, che, come mostrano le nostre foto, l’ha incontrata a Milano. I due si sono visti per un veloce break da Sant’Ambroeus, forse per parlare di un nuovo progetto di lavoro che potrebbe proprio interessare la Leotta, o per inziare una collaborazione: stando al sito della Arcobaleno tre, la società di Management di Presta, Diletta non è (ancora) parte della scuderia di artisti.