Diletta Leotta al Festival di Sanremo, la conduttrice Sky tra gli ospiti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2017 - 11:36 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Diletta Leotta, una delle conduttrici e dei personaggi televisivi del momento, la vederemo sul palco al Festival di Sanremo. La notizia viene rilanciata da davidemaggio.it, sul quale si legge che la conduttrice di Sky Sport infatti sarà all’Ariston come ospite durante la kermesse, intervistata da Carlo Conti.

La presenza di Diletta Leotta al Festival di Sanremo è stata annunciata nelle scorse ore dal sito TvZoom. L’avvenente conduttrice si aggiunge alla lista degli ospiti che Carlo Conti e Maria De Filippi, padroni di casa della kermesse 2017, accoglieranno sul palco dell’Ariston.

Il nome di Diletta Leotta si aggiunge a quello degli altri ospiti confermati per la rassegna sanremese. Tra di essi, Ricky Martin, Tiziano Ferro, Antonio Albanese, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Giorgia, Mika, Zucchero, l’Orchestra Reciclados de Cateura e l’ostetrica dei record Maria Pollacci. Oltre a Maurizio Crozza, presenza fissa nel cast con i suoi interventi satirici nel corso delle cinque serate.