Diletta Leotta, foto con le amiche su Instagram. Un fan: “Voglio morire lì in mezzo!”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 16:27 | Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 16:27
Diletta Leotta amiche Instagram foto prende moltissimi like

Diletta Leotta con le amiche in Sicilia, poi la foto viene postata su Instagram

PALERMO – Il campionato può ancora attendere. Diletta Leotta continua a rilassarsi durante la sosta della Serie A per le partite delle Nazionali. Il volto femminile di Dazn è tornata in Sicilia, dove è nata, per trascorrere qualche ora in compagnia delle sue amiche storiche. Le ragazze si sono scattate una foto ricordo che la Leotta ha condiviso su Instagram per la gioia dei suoi fan. 

Diletta Leotta indossa dei jeans a vita bassa e un micro top per mettere in mostra i suoi addominali scolpiti. Le amiche sono meno scoperte ma comunque sono bellissime. Così belle che un suo fan di Instagram si è lasciato andare ad un commento piuttosto audace: “Quanta bellezza, ma non hai amiche brutte?! Voglio morire lì in mezzo…!”.

La Leotta utilizza Instagram per raccontare la sua quotidianità. Quindi nel suo profilo troviamo scatti di momenti professionali ma anche momenti di vacanza e di relax. E’ talmente seguita da essere considerata a tutti gli effetti una influencer.

Non a caso, ogni suo scatto riceve ampia condivisione sui media e sui social network. Le foto non passano di certo inosservate ed arrivano spesso a cifre record come centinaia di migliaia di “like” se non milioni di “mi piace”. 

Diletta Leotta continua ad essere la regina di Dazn.

DAZN ha iniziato la sua stagione con “ancora più sport”: oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A e a tutti i match della Serie B, gli appassionati possono seguire Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, le sudamericane Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la MLS, la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Ricca anche l’offerta extra calcistica: NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship, IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Confermata Diletta Leotta come conduttrice dei pre e post partita e dei principali programmi di approfondimento calcistico di Dazn. Entrano a far parte della scuderia degli opinionisti Balzaretti, Stankovic e Gobbi.