Diletta Leotta, primo bacio con Daniele Scardina FOTO

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 17 Luglio 2019 - 11:11 OLTRE 6 MESI FA
diletta leotta daniele scardina bacio chi

Diletta Leotta e il bacio documentato da Chi a Daniele Scardina

ROMA – Il settimanale Chi ha documentato la relazione, con tanto di bacio, in corso tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, detto King Toretto. Dopo la soffiata lanciata da Spy, è arrivata la conferma. A qualche settimana dalla fine della relazione con lo storico fidanzato Matteo Mammì, la conduttrice sembra aver ritrovato l’amore col pugile 28enne campione del mondo dei pesi Supermedi.

La storia tra Diletta Leotta e Daniele Scardina sarebbe nata ad inizio marzo, quando la conduttrice ha seguito per Dazn il match valido per il titolo dei supermedi contro Henri Kekalainen disputato al Superstudio Più di Milano.

In quel momento Diletta era ancora fidanzata con Mammì e King Toretto invece usciva dalla storia con l’influencer Melissa Alvarez. Secondo quanto ricostruisce il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lo scambio di messaggi tra i due, il cui feeling è scattato a bordo ring, è stato tenuto segreto a lungo. Poi l’ufficialità della rottura tra la Leotta e il dirigente Sky e la vacanza a Ibiza che ha sancito la nascita dell’amore col pugile, la love story più inaspettata di questa estate. (fonte CHI)

diletta leotta bacio daniele scardina

Diletta Leotta e il bacio con Daniele Scardina fotografato da CHI