Diletta Leotta e il bacio con Gigi D’Alessio: il gossip che… non è gossip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2019 11:47 | Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 11:47
Diletta Leotta e il bacio con Gigi D'Alessio: il gossip che... non è gossip

Il bacio tra Diletta Leotta e Gigi D’Alessio

ROMA – Sui social si sta diffondendo la storia di un presunto bacio tra Diletta Leotta e Gigi D’Alessio all’uscita di un ristorante. La foto pubblicata dal settimanale Chi – che ci ha ricamato sopra con titoletti dai vaghi riferimenti – ha fatto immediatamente il giro del web, diffondendo immediatamente la notizia di una presunta love story tra i due.

Un gossip che non è un gossip visto che è la prospettiva della foto a trarre in inganno. Si tratta infatti semplicemente di un saluto tra i due, un classico bacio sulla guancia. Inoltre alla cena era presente anche Daniele Scardina – che si può vedere nella foto di spalle alla destra di Diletta – attuale compagno della conduttrice, oltre ad altri conoscenti.

Diletta Leotta e Daniele Scardina si frequentano ormai da mesi, da quando quest’estate sono state pubblicate le prime foto “rubate” che mostravano i due in atteggiamenti molto intimi. Gigi D’Alessio invece continua a essere legato sentimentalmente ad Anna Tatangelo anche se negli ultimi periodi hanno attraversato una breve crisi.

Fonte: CHI