Diletta Leotta balla in barca in costume sulle note di “Playa Grande” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2019 - 11:58 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta balla in barca

Diletta Leotta balla in barca

ROMA – “Una calda mattina d’estate in compagnia di Diletta”. Questo il commento apparso sul profilo Instagram “Chiamarsi Bomber” su cui è stato pubblicato un filmato che mostra la conduttrice Diletta Leotta che si diverte in barca ballando e sorridendo sulle note di “playa grande”. Il filmato è stato girato in occasione del compleanno di Daniele Battaglia, il conduttore radiofonico figlio dell’ex Pooh Dodi Battaglia.

“Il video crea dipendenza” ironizza Dagospia che riprende il video. Ed effettivamente è un bel vedere: la conduttrice mostra le sue forme invidiabili e dimostra ancora una volta di stare in formissima. 

Diletta leotta e il flirt estivo con Daniele Scardina: lei risponde così

Diletta Leotta nelle ultime settimane sta facendo parlare di sé per la focosa storia d’amore con il pugile Daniele Scardina, soprannominato King Toretto, tatuatissimo campione dei supermedi Ibf. Ma secondo quanto rivelato al settimanale Oggi dalla conduttrice di Dazn e Radio 105, il suo “vero amore” è il lavoro.

“È “lui” a occupare ogni mio pensiero e sentimento. Mi aspetta un anno pieno di impegni e tutte le mie attenzioni in questo periodo sono indirizzate unicamente ai progetti che riguardano la mia sfera professionale. Per tutto il resto c’è tempo. Sto trascorrendo un’estate spensierata in attesa di tornare sui campi di calcio”. Diletta, dopo la lunga relazione con il dirigente Sky Matteo Mammì, è stata immortalata a Ibiza tra le braccia del pugile. Sia lei che lui però non hanno confermato ne smentito la loro storia lasciando parlare gli scatti usciti sui vari siti e magazine di gossip. 

Fonte: Instagram, Dagospia