E’ sempre estate per Diletta Leotta, la FOTO in bikini è mozzafiato

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Ottobre 2019 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta bikini foto Instagram è sempre estate per lei

Diletta Leotta in bikini su Instagram

ROMA – L’estate è finita da un pezzo ma non per Diletta Leotta. La belle conduttrice televisiva di Dazn ha sfruttato la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali per trascorrere qualche giorno di vacanza nel meraviglioso mare della Sicilia. Approfittando di una bella giornata di sole, la Leotta si è goduta un bel giro in barca con tanto di tuffo in mare. Diletta ha sfoggiato un fisico da urlo in bikini ma questa non è una novità…

La Leotta utilizza Instagram per raccontare la sua quotidianità. Quindi nel suo profilo troviamo scatti di momenti professionali ma anche momenti di vacanza e di relax. E’ talmente seguita da essere considerata a tutti gli effetti una influencer.

Non a caso, ogni suo scatto riceve ampia condivisione sui media e sui social network. Le foto non passano di certo inosservate ed arrivano spesso a cifre record come centinaia di migliaia di “like” se non milioni di “mi piace”. 

Diletta Leotta continua ad essere la regina di Dazn.

DAZN ha iniziato la sua stagione con “ancora più sport”: oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A e a tutti i match della Serie B, gli appassionati possono seguire Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, le sudamericane Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la MLS, la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Ricca anche l’offerta extra calcistica: NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship, IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Confermata Diletta Leotta come conduttrice dei pre e post partita e dei principali programmi di approfondimento calcistico di Dazn. Entrano a far parte della scuderia degli opinionisti Federico Balzaretti, Dejan Stankovic e Massimo Gobbi.