Diletta Leotta, chi è il corteggiatore segreto M. B.? Tutte le ipotesi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2019 - 09:15 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta, chi è il corteggiatore segreto M. B.? Tutte le ipotesi (foto Instagram)

Diletta Leotta, chi è il corteggiatore segreto M. B.? Tutte le ipotesi (foto Instagram)

ROMA – Chi è M. B., il corteggiatore segreto di Diletta Leotta di cui si conoscono solo le iniziali? Facciamo un passo indietro. Durante una delle ultime puntate del programma radiofonico di Diletta Leotta a “Radio 105” in studio è arrivato un fascio di rose rosse. Tra le rose c’era solo un bigliettino siglato M. B..

Chi è M. B.? C’è chi ha azzardato le ipotesi Mario Balotelli o Marco Borriello ma nelle ultime ore è spuntata una nuova pista. Pista che porterebbe a Max Brigante, collega di Diletta Leotta a “Radio 105”. Si tratterebbe quindi di uno scherzo, una simpatica trovata per movimentare la trasmissione radiofonica condotta dalla Leotta.

“Non è infatti la prima volta – spiega Alessio Esposito del “Messaggero” – che in redazione arrivano messaggi e regali indirizzati alla conduttrice da questo fantomatico ammiratore. Diletta Leotta è da poco tornata single e nelle scorse settimane si parlato di un possibile flirt con Francesco Monte. Ipotesi fermamente smentita da entrambe le parti, oltre che dalla presenza oggi di Giulia Salemi – ex di Monte – a Radio 105 alla conduzione insieme a Diletta”.

Fonte: Il Messaggero.