Diletta Leotta sfrutta la pausa del campionato per rilassarsi in piscina. Il costume spopola sui social FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 12 Ottobre 2019 18:43 | Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2019 18:43
Diletta Leotta costume Instagram foto piscina spopola social network

Diletta Leotta si rilassa in piscina durante la pausa del campionato (da Instagram)

MILANO – Il campionato è fermo per la sosta per le partite delle Nazionali ma Diletta Leotta riesce ugualmente a far parlare di sé grazie ai post che ha pubblicato su Instagram. Diletta Leotta ha approfittato della sosta del campionato per rilassarsi in piscina.

Le sue foto Instagram, che hanno raccolto migliaia di like, mettono in vetrina il suo ultimo costume da bagno, apprezzatissimo dai suoi fan perché evidenzia le sue generosissime forme. 

Diletta Leotta tornerà a lavorare a partire dal prossimo fine settimana quando torneranno le partite del campionato italiano di calcio di Serie A. La Leotta è il volto femminile di Dazn, la piattaforma streaming ha i diritti per trasmettere tre partite per turno di campionato (tra cui l’anticipo serale del sabato).

Diletta Leotta: dopo Matteo Mammì ecco Daniele Scardina.

Archiviata la lunga relazione sentimentale con il dirigente di Sky Matteo Mammì, Diletta Leotta è tornata a sorridere grazie al pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Le riviste di gossip parlavano da giorni di questa nuova relazione sentimentale ma è stato solamente Chi a pubblicare le immagini di un loro bacio in barca. Lo stesso Chi, spiega come è nato l’amore tra la conduttrice televisiva di Dazn ed il pugile. 

Tutto sarebbe iniziato lo scorso 9 marzo quando la Leotta ha seguito per Dazn l’incontro del pugile Daniele “King Toretto” Scardina, campione del mondo IBF dei pesi supermedi, con Kekalainen: “Che gambe sottili che hai”. Questo avrebbe detto Diletta che si trovava accanto al ring.

Da questa battuta della Leotta, sarebbe nato un feeling tenuto segreto fino alla fine del fidanzamento con il dirigente di Sky Matteo Mammì. Nel frattempo, lo stesso Mammì si è consolato con l’attrice Anna Safroncik, popolare nel nostro Paese per la sua partecipazione a numerose serie televisive (fonti: il profilo Instagram di Diletta Leotta e Chi).