Daniele Scardina parla di Diletta Leotta: “La distanza? L’amore ci fa fare cose impossibili”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 31 Ottobre 2019 18:30 | Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 18:30
Diletta Leotta Daniele Scardina amore più forte della distanza

Diletta Leotta nella foto Ansa

MILANO – Daniele Scardina e Diletta Leotta sono felici nonostante la distanza. Lo ha svelato il pugile, che vive e si allena a Miami negli Stati Uniti, nel corso di un’intervista concessa al settimanale Oggi. Scardina è tornato a Milano per l’incontro di pugilato contro il belga Ilias Archegui. La Leotta ha seguito l’evento sportivo come inviata di Dazn. Scardina ha vinto e ha deciso di festeggiare passando la notte insieme alla Leotta. I due si sono rivisti dopo lungo tempo. Dopo aver trascorso parte delle vacanze insieme, la Leotta è tornata a Milano per lavorare per Dazn, Scardina ha fatto rientro negli Stati Uniti per preparare questo incontro di pugilato. 

Riportiamo di seguito, le dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi dal pugile Daniele Scardina sul suo rapporto sentimentale con la conduttrice di Dazn Diletta Leotta: “Non c’è una parola precisa per definire quello che c’è tra di noi. Basta ciò che proviamo. Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po’ di spazio. Al momento giusto saremo di sicuro capaci di definire con precisione ciò che ci lega. L’amore è forte, vince su tutto il resto. E questo non solo tra un uomo e una donna, ma in generale. È il motore che ci fa fare cose impossibili”.

Insomma, la Leotta è felice in amore ma anche nel lavoro. E’ uno dei volti più popolari nel panorama dell’informazione calcistica italiana e, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe anche la favorita per affiancare Amadeus nella prossima edizione del Festival della canzone italiana a Sanremo. La Leotta ha già partecipato ad una puntata di Sanremo in passato come ospite, ma questa volta potrebbe essere la regina al fianco del bravissimo Amadeus, conduttore televisivo particolarmente popolare per i suoi programmi tv sulla Rai (fonte: il settimanale Oggi).