Diletta Leotta e Daniele Scardina, notte di fuoco dopo l’incontro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 - 14:38 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta e Daniele Scardina, notte di fuoco dopo l'incontro di King Toretto

Diletta Leotta e Daniele Scardina

ROMA – Tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina continua la storia d’amore. Una relazione che sembrava essersi raffreddata dopo l’estate dove i due erano stati immortalati insieme in più occasioni. Daniele “King Toretto” Scardina era tornato ad allenarsi a Miami mentre la conduttrice di Dazn aveva ripreso la sua “stagione” tra campi di Serie A e radio (è anche conduttrice su Radio 105).

Come rivela il settimanale Chi, nel numero in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre, i due hanno trascorso pochi giorni fa una “notte di fuoco” a casa di Diletta Leotta. I due si sono prima incontrati all’Allianz Cloud di Milano dove Scardina ha difeso il suo titolo IBF dei pesi supermedi contro il belga Ilias Archegui e poi si sono diretti nell’ appartamento dove Diletta si è trasferita dopo la fine della lunga relazione con Matteo Mammì.

La mattina dopo il pugile e Diletta hanno lasciato l’appartamento in momenti diversi. Successivamente si sono incontrati al noto ristorante Ceresio 7, dove hanno pranzato in compagnia di alcuni amici.

Fonte: CHI