Diletta Leotta e Daniele Scardina inseparabili, amore procede a gonfie vele a Milano

di admin
Pubblicato il 7 Novembre 2019 - 19:03 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta Daniele Scardina amore procede a Milano

Diletta Leotta e Daniele Scardina in una foto Instagram

MILANO – La storia d’amore tra la conduttrice di Dazn Diletta Leotta ed il pugile Daniele Scardina “King Toretto” procede a gonfie vele. La coppia aveva iniziato a frequentarsi la scorsa estate. La Leotta e Scardina, entrambi seguitissimi su Instagram, avevano condiviso alcune storie con loro momenti di felicità al mare o in barca con alcuni amici, tra loro il rapper Gue Pequeno. 

Dopo un’estate all’insegna dell’armonia, Diletta Leotta e Daniele Scardina erano stati costretti a separarsi per motivi di lavoro. La Leotta aveva fatto ritorno a Milano per l’inizio  del campionato che lei segue lavorativamente per Dazn, mentre Scardina era tornato a Miami, dove vive e si allena, per preparare il prossimo incontro di pugilato. 

Qualche settimana fa, Scardina è tornato in Italia per l’incontro di pugilato contro Ilias Achergui, campione del Belgio. Scardina ha vinto e ha festeggiato trascorrendo la notte con la Leotta, che si trovava all’incontro per conto di Dazn. Da quel momento in poi, i due sono tornati inseparabili. Scardina si è trasferito momentaneamente a Milano e sta vivendo a casa della Leotta.