Diletta Leotta, tutto finito con Daniele Scardina? Il pugile paparazzato con una mora misteriosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 10:02 | Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2019 10:02
Diletta Leotta, Instagram

Diletta Leotta (foto Instagram)

ROMA – Tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è tutto finito?

Il pugile, rientrato negli Stati Uniti, raccontano le cronache del gossip, è infatti stato paparazzato a Miami in compagnia di una misteriosa ragazza mora. Le foto, pubblicate dal settimanale Diva e Donna, hanno scatenato i rumours di radio gossip: è veramente tutto finito tra il pugile e Diletta Leotta? Chi è la misteriosa mora?

I due intanto sono costretti a vivere lontano. Lui è a Miami dove si allena mentre la Leotta è a Milano dove è impegnata tra la radio e la tv.

Eppure solo qualche settimana fa il pugile ha speso bellissime parole per Diletta Leotta:

“Diletta? La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno. Noi mon diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto… Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue”.

“Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza – diceva -, ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre”.

Riuscirà la coppia a superare il fattore distanza?

Fonte: Diva e Donna, Il Giornale.