Diletta Leotta, Daniele Scardina conferma: “E’ una storia importante”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2019 10:07 | Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2019 10:07
Diletta Leotta, Daniele Scardina conferma: "E' una storia importante"

Diletta Leotta e Daniele Scardina fotografati da Chi

MILANO – Dopo tanto gossip, arriva la conferma sulla relazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. “E’ una storia importante”. E’ stato il pugile, noto anche come King Toretto, ad ammettere pubblicamente il legame con la conduttrice di Dazn al settimanale Chi. 

Tornato da Miami a Milano proprio per trascorrere le feste con Diletta Leotta, Scardina ha spiegato: “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Lei ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”, ha detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola oggi, 24 dicembre, con tanto di foto dei due ad una romantica cena. 

Si tratta della prima conferma ufficiale della nuova relazione. Solo un mese fa Scardina si era rifiutato di definire chiaramente il legame con la conduttrice e, in un’intervista ad Un giorno da pecora, aveva precisato: “Io fidanzato di Diletta Leotta? Preferisco non entrare in dettagli, i giornali dicono quello che vogliono. Non sono mai entrato in dettagli, ho sempre preferito tenere la cosa un po’ riservata e continuerò a farlo”. Pare però che le cose ormai abbiano preso una chiara piega. E per Diletta Leotta e Daniele Scardina sarà un Natale pieno d’amore. (Fonte: Chi)