Diletta Leotta passa a Dazn. Ora Sky rilancia con Ilaria D’Amico?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2018 - 09:41 OLTRE 6 MESI FA
diletta leotta dazn

Diletta Leotta (foto Ansa)

ROMA – Diletta Leotta lascia Sky, dov’era il volto della serie B, passando a Dazn dove sarà la conduttrice della Serie A, e presenterà anche una trasmissione calcistica [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] con un format originale che sarà annunciata prossimamente.

La notizia ha sparigliato completamente i piani di Sky, che, con Ilaria D’Amico a Parigi per seguire Gigi Buffon nella sua nuova avventura al Psg, stava pensando a una staffetta epocale tra le donne più amate del calcio italiano. Ma a questo punto è tutto da rifare.

Infatti Ilaria D’Amico non ha ancora trovato un accordo per la prossima stagione. Ora però, con l’addio di Diletta Leotta, la compagna di Buffon torna in corsa e fare la pendolare con Parigi.

Il contratto di Diletta Leotta con Dazn, invece, riguarda solo un’esclusiva sul calcio e quindi, di fatto, sarebbe libera di trattare con altri editori (Sky, Rai e Mediaset) per programmi di puro intrattenimento. Come Il contadino cerca moglie su FoxLife, di cui sarà la prossima conduttrice.