Diletta Leotta, niente “Diletta Gol”: ecco come passerà il sabato

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 marzo 2019 19:29 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2019 19:30
Diletta Leotta, niente "Diletta Gol": ecco come passerà il sabato

Diletta Leotta, niente “Diletta Gol”: ecco come passerà il sabato (foto Instagram)

MILANO – “Diletta Gol“, programma che va in onda in diretta streaming su Dazn il sabato sera, non verrà trasmesso perché andrà in vacanza come il campionato. La Serie A è ferma per gli impegni delle Nazionali, compresa l’Italia che è impegnata nelle partite di qualificazione ai prossimi campionati europei di calcio. Senza partite di Serie A, Diletta Gol non andrà in onda. In questo modo, Diletta Leotta avrà un weekend di vacanza. Come lo passerà? Basta aprire il suo profilo Instagram per scoprirlo.

Diletta Leotta con amici al lago di Bracciano

La Leotta si sta godendo questa splendida giornata di sole e ha pubblicato foto e storie Instagram in compagnia dei suoi amici più stretti presso il lago di Bracciano. In una di queste foto, la Leotta si congratula con una sua amica che è incinta: “Zia Dili non vede l’ora di conoscervi!!! 🎀🎀 #twins #bestfriends” (a giudicare dagli hashtag scelti dalla Leotta, è probabile che la sua amica aspetti due gemelli).

Diletta Leotta è il volto femminile di Dazn. Per la piattaforma streaming, conduce “Diletta Gol”, che è il suo programma di punta, e segue le partite di cartello del campionato italiano di calcio. Nonostante la sua attenzione sia focalizzata soprattutto sulla Serie A, la Leotta non ha smesso di seguire la Serie B, campionato che seguiva in passato per Sky Sport. Nel corso di Diletta Gol, vengono trasmesse le azioni più belle ed i gol più spettacolari del campionato italiano di calcio di Serie B.