Diletta Leotta coccola Elodie su Instagram FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 13 Novembre 2019 - 10:09 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta coccola Elodie foto Instagram spopola sui social

Elodie e Diletta Leotta in una foto Instagram

MILANO – Ancora una volta, Elodie e Diletta Leotta fanno in pieno di like con alcuni post pubblicati su Instagram che le vedono in atteggiamenti affettuosi. La cantante e la conduttrice di Dazn sono amiche inseparabili. In passato hanno pubblicato diversi video su Instagram mentre ballavano insieme a delle feste di compleanno o mentre andavano in giro per le vie di Milano. Questo post, è stato l’ultimo di una lunga serie. 

Diletta Leotta è una presentatrice televisiva che ha raggiunto la popolarità su Sky Sport. Adesso è il volto femminile di Dazn, piattaforma streaming che trasmette partite di calcio ed altri eventi sportivi. Elodie Di Patrizi, conosciuta solo come Elodie, è una cantante italiana. Si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5.

Elodie è nata a Roma da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi, dopo aver lasciato la carriera da modella, essere stata eliminata durante le fasi iniziali di X Factor nel 2009 ed essersi trasferita a Lecce, Elodie ha esordito nel 2015 nel talent show Amici di Maria De Filippi (dove aveva provato a entrare nel 2009), arrivando al secondo posto e vincendo i premi Premio della critica giornalista Vodafone e Premio RTL 102.5 – Amici alla radio.