Diletta Leotta incanta al Gran Galà del calcio AIC

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 Dicembre 2019 - 23:28 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta incanta Gran Galà Calcio, foto Instagram

Diletta Leotta con lo splendido abito indossato durante il Gran Galà del calcio (foto da Instagram)

MILANO – Mentre a Parigi veniva assegnato il sesto Pallone d’Oro della sua magnifica carriera a Lionel Messi, a Milano si assegnavano gli oscar del calcio italiano durante il Gran Galà del calcio AIC. La serata è stata condotta da Diletta Leotta. Il volto femminile di Dazn ha incantato tutti i presenti con un abito splendido, postato anche nelle sue storie di Instagram, che ha valorizzato le sue generosissime forme. 

Durante il Gran Galà del calcio AIC, sono stati premiati, tra gli altri, Cristiano Ronaldo, come miglior calciatore della Serie A, Sandro Tonali, come miglior giovane italiano, Gian Piero Gasperini, come miglior allenatore del campionato, l’Atalanta, come miglior società della Serie A, Fabio Quagliarella, autore dello splendido gol di tacco in Sampdoria-Napoli dello scorso anno, e Gianluca Rocchi, come miglior arbitro della Serie A. 

Cristiano Ronaldo non ha vinto il Pallone d’Oro, ed è stato staccato da Messi nella classifica di tutti i tempi, ma ha comunque chiuso sul gradino più basso del podio, dietro all’argentino e a Van Dijk del Liverpool. Nella stessa serata, Ronaldo è riuscito ad essere incluso in due classifiche, in quella della Serie A, dove è terminato primo, ed in quella del Pallone d’Oro, dove ha chiuso al terzo posto in graduatoria.