Diletta Leotta: “I Giardini di Marzo di Venditti…”. La gaffe dopo Lazio-Juventus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2019 - 08:45 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta: "I Giardini di Marzo di Venditti...". La gaffe dopo Lazio-Juventus

Diletta Leotta durante Lazio-Juventus

ROMA – Diletta Leotta è stata protagonista di una clamorosa gaffe al termine di Lazio-Juventus che ha già fatto il giro del web. La showgirl solo pochi giorni fa, in occasione dei premi al Gran Galà del calcio, ne aveva combinata un’altra commettendo una gaffe con Handanovic ma stavolta, forse, è andata oltre.

Alla fine della partita dell’Olimpico di sabato sera, vinta 3-1 dai biancocelesti, la Leotta ha commentato così l’esultanza dei tifosi della Lazio: “Bellissime le immagini di tutta la squadra che va ad esultare sotto la curva, con i tifosi che cantano ‘I Giardini di marzo‘ di Venditti per festeggiare la settima vittoria consecutiva”. I Giardini di Marzo infatti è uno dei capolavori di Lucio Battisti e non di Antonello Venditti, che tra l’altro è un noto tifoso della Roma.

Paola Ferrari, dopo la gaffe dell’Olimpico, ne ha immediatamente approfittato per tornare alla carica su Twitter e criticare la Leotta: “E’ pronta per Sanremo…”. La conduttrice di Dazn infatti sarebbe uno dei volti femminili in lizza per la 70esima edizione del Festival.

E sul web sono arrivati moltissimi commenti ironici. “Già me la vedo a Sanremo: “Al Bano com’è essere per la prima volta sul palco dell’Ariston?” scrive un utente. Mentre un altro: “Terzo sfondone: una canzone di Venditti per festeggiare la Lazio??” o anche: “Va beh mica si può pretendere intelligenza o cultura. Dai mica si può pretendere tutto eh”.

Fonte: TWITTER.