Diletta Leotta conduce Il contadino cerca moglie, concorrenti e quando inizia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 ottobre 2018 9:32 | Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2018 10:05
diletta leotta contandino

Diletta Leotta conduce Il contadino cerca moglie, concorrenti e quando inizia
ufficio stampa fox

ROMA – Non solo il contadino, anche la contadina cerca moglie nella quarta stagione del programma di Fox Life che da quest’anno sarà condotto da Diletta Leotta. Protagonisti dello show sono 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città, desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Il programma prenderà il via mercoledì 17 ottobre.

In questa edizione, con i vari concorrenti “ho cambiato un pò il ruolo, non sono stata – dice Diletta Leotta – conduttrice e basta, ma sono stata una nuova amica, una loro confidente. E quindi è stato molto bello potermi calare in questo nuovo ruolo, non soltanto, ecco, di conduttrice classica, ma anche un pò psicologa”.

I protagonisti di questa stagione sono i fratelli, catanesi, Dario e Riccardo, entrambi contadini e allevatori nell’azienda di famiglia; il 37enne Fabrizio, già commercialista; il veneto Manuel, che non disdegna di tirar tardi nei locali della riviera di Jesolo, la piemontese Roberta, allevatrice di bovini, in cerca di un uomo che non tema la solitudine della montagna, e la 33enne Federica alla ricerca della donna della sua vita: l’amore per la natura l’ha portata ad aprire un bed & breakfast in campagna.