Diletta Leotta Instagram, allenamento di coppia con un’amica VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2019 8:46 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 8:48
diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram, allenamento di coppia con un’amica

ROMA – Diletta Leotta si mostra in splendida forma nella sua ultima performance social. La conduttrice di DAZN ha abituato i propri follower su Instagram alle puntate di allenamento con il suo personal trainer. Questa volta alla faticosa lezione si è aggiunta anche la sua amica Aurora, con cui ha potuto svolgere gli esercizi. 

Anche Diletta contagiata dalla moda degli allenamenti di gruppo: la conduttrice infatti ha mostrato nelle sue Instagram Storie il suo nuovo workout, in compagnia di amiche. Lavoro sui tapis, intensità, musica e luci basse, ma soprattutto “lezioni” divise a seconda dei muscoli da potenziare. La formula, di invenzione americana, promette davvero miracoli: in 50 minuti di allenamento infatti, sembra si possano bruciare alla massima intensità ben mille calorie.

Diletta è una super sportiva attenta al suo fisico e per questo non svolge solo esercizi in casa, ma si dedica a diversi sport. La Leotta ama correre all’aperto e appena ha un po’ di tempo libero indossa i suoi outfit sportivi super alla moda e inizia la sua corsa. La corsa però non è l’unico sport che Diletta pratica in alternativa alla palestra.

La bella giornalista ama anche nuotare e questa cosa l’hanno notata anche i suoi follower. Nella giornata di domenica 10 Febbraio, durante il suo giorno di riposo, la Leotta si è rilassata in piscina postando un video che ha fatto girare la testa a tutti. D’altronde nessuno può negare la bellezza mozza fiato di Diletta.