Diletta Leotta su Instagram con Elodie Di Patrizi, l’outfit con le calze a rete fa pieno di like

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 16:34| Aggiornato il 22 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Diletta Leotta e Elodie Di Patrizi hanno infiammato i social. Insieme in diretta radiofonica, la conduttrice di DAZN ha condiviso tramite Instagram, delle Stories in compagnia dell’ex allieva di Amici, facendo impazzire i fan e mostrando il look “audace” della cantante.

Oggi pomeriggio, nel corso del nuovo appuntamento su Radio 105, dove Diletta conduce il programma “105 take away”, ha avuto modo di ospitare Elodie e, oltre ad esibirsi dal vivo, ha mostrato ai fan le sue calze a rete. Tra le due, è scattato un immediato feeling tanto che, dopo l’intervista tra le frequenze radiofoniche, le due sono anche andate a pranzo insieme. E qui, dopo aver mostrato ai follower solo della semplice insalata, nella seconda fotografia è comparsa una ricca porzione di pasta.

Proprio in queste settimane, Diletta Leotta aveva fatto impazzire gli estimatori pubblicando degli scatti in compagnia di Belen e Melissa Satta, anche loro ospitate in radio nel corso dello stesso programma tra le frequenze di Radio 105.

Nelle Stories del profilo ufficiale Instagram di Diletta, la giornalista afferma di avere usato un look sobrio, a differenza dell’amica che ha sfoderato calze a rete che esibisce divertita alzando la gamba e mostrandole a favore di smartphone. 

Diletta Leotta su Instagram con Elodie Di Patrizi, l’outfit con le calze a rete fa pieno di like

Fonte: Instagram