Diletta Leotta Instagram, foto con le amiche fa 300mila like

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 26 febbraio 2019 16:26 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2019 16:26
diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram, foto con le amiche fa 300mila like

ROMA – Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto mentre si trovava in compagnia di due amiche. La conduttrice di Dazn e le amiche vengono ritratte sedute su un divano, sorridenti e con abiti molto succinti: jeans attillati e top-canottiera scollato. E su Instagram i fan hanno apprezzato molto lo scatto che ha raggiunto in poche ore più di 300mila like.

La biondissima conduttrice ha condiviso numerosi scatti con i suoi 3 milioni di follower, facendo sognare soprattutto il popolo maschile che con passione la segue sul web. 

LEGGI ANCHE: Diletta e Belen postano video su Instagram, Daniele Battaglia “si mas**rba” alle loro spalle

Anche se ricordiamolo, un dubbio si insinua nella mente dei suoi fan: Diletta Leotta è rifatta? La Leotta avrebbe a tal proposito modificato il suo viso, prima il naso poi le labbra.

Fino ad arrivare al seno, anch’esso diverso dalle foto della sua adolescenza. Diletta però si è sempre difesa dalle accuse circa i ritocchini estetici. Già nel 2017, al giornale Oggi aveva confidato: “Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni. Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro”.

Fonte: Instagram