Diletta Leotta “sfila” al San Paolo, lato b in bella vista VIDEO

di admin
Pubblicato il 10 Novembre 2019 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta sfila al San Paolo lato b su Instagram e YouTube

Diletta Leotta sfila sul prato verde del San Paolo (da Instagram e YouTube)

NAPOLI – Continua il feeling tra Diletta Leotta ed i tifosi del Napoli. Nel corso della partita tra i campani ed il Genoa, terminata sul risultato di zero a zero, Diletta Leotta ha pubblicato alcune storie mozzafiato in risposta ai cori dei tifosi locali: “Tira fuori le tet.., fuori le tet.., Diletta tira fuori le tet..”. La Leotta non le ha tirate fuori ma ha mostrato il lato b a favore di telecamera sfilando sul prato verde dello stadio San Paolo.

La partita tra il Napoli ed il Genoa è terminata sul risultato di zero a zero. I padroni di casa sono in crisi e non sono riusciti a tornare alla vittoria nemmeno contro i liguri. I calciatori del Napoli sono stati contestati pesantemente per aver disertato il ritiro imposto dal club. Tutti i calciatori sono stati riempiti di fischi ma quello maggiormente contestato è stato il capitano Lorenzo Insigne. Per gli altri calciatori sono arrivati cori del tipo: “Andate a lavorare” o “Levatevi la maglia perché non siete alla sua altezza”. 

Il video da YouTube con la storia pubblicata su Instagram da Diletta Leotta nel corso di Napoli-Genoa di campionato. La Leotta è amatissima dai tifosi del Napoli che le dedicano sempre dei cori calorosi.