Diletta Leotta, lato B ritoccato nello spot Intimissimi? Le foto del prima e del dopo

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 5 Dicembre 2019 - 12:16 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta, lato B ritoccato nello spot Intimissimi? Le foto del prima e del dopo

Diletta Leotta nello spot Intimissimi Uomo

ROMA – Lo spot pubblicitario di Intimissimi Uomo che vede protagonista Diletta Leotta sta riscuotendo grande successo. Se in molti si sarebbero aspettati di vederla in una pubblicità per l’intimo femminile, invece la conduttrice ha dimostrato che non c’è bisogno di mostrare molto del suo corpo per apparire sensuale. Ma c’è qualcosa che non torna.

La conduttrice ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto della pubblicità in cui si mostra nel negozio di intimo in questione, girata di spalla e con il fondoschiena in primo piano. Nello spot Diletta ha indossato un abito di lana grigia, molto accollato e lungo al ginocchio. Un modello che mette in risalto il punto vita stretto e la forma dei fianchi. Una foto che ha subito scatenato la fantasia degli utenti.

Ma c’è qualcuno che ha scovato la foto originale di quello spot e su Instagram l’ha messa a confronto con quella condivisa dalla giornalista e volto di Dazn. Effettivamente la differenza tra i due scatti si vede. In quello pubblicato dalla Leotta, il lato B appare molto più rotondo, mentre nell’altro, quello postato da Intimissimi e poi rimosso, il fondoschiena della Leotta pare più “normale”.

Fonte: INSTAGRAM.

Diletta Leotta, lato B ritoccato nello spot Intimissimi? Le foto del prima e del dopo 01

Diletta Leotta nello spot Intimissimi: le foto del prima e del dopo