Lecce torna in Serie A, Diletta Leotta pubblica striscione dedicato a lei

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2019 - 21:03| Aggiornato il 24 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

LECCE – Il Lecce ha vinto contro lo Spezia, ha chiuso la regular season del campionato italiano di calcio di Serie B, ed è stato promosso in Serie A dopo sette anni di assenza. I pugliesi si aggiungono al Brescia, squadra che ha vinto il campionato cadetto. Diletta Leotta ha celebrato l’impresa del Lecce pubblicando una storia Instagram con uno striscione che i tifosi del Lecce le avevano dedicato qualche tempo fa. Alla foto, la Leotta ha aggiunto degli applausi per il Lecce. 

Lecce in Serie A, Emiliano: “Siamo al lavoro per lo stadio”. 

“Il Lecce è in A. Faccio i complimenti alla città e alla società, al suo presidente Saverio Sticchi Damiani. Una cavalcata entusiasmante dalla C alla A, frutto di passione e organizzazione. Le Regione Puglia è pronta a fare la propria parte per garantire che lo spettacolo della seria A possa essere goduto nel migliore degli impianti possibili”.

Lo afferma in una nota il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.
    “Abbiamo creato con Puglia Sviluppo ed insieme al Credito Sportivo un prodotto finanziario che – aggiunge – incentiva e finanzia il rifacimento degli impianti sportivi.

Nei giorni scorsi si sono svolti diversi incontri tra il mio Gabinetto, Puglia Sviluppo, il Credito Sportivo e rappresentanti dell’Unione Sportiva Lecce per mettere a punto un progetto che consenta alla città di Lecce di avere a disposizione lo stadio che merita”.
   Fonte Ansa.