Diletta Leotta niente matrimonio, il fidanzato Matteo Mammì dice no: ecco perché

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 27 febbraio 2019 18:38 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2019 18:40
Diletta Leotta si sposa? Il fidanzato Matteo Mammì dice no. Ecco perché

Diletta Leotta si sposa? Il fidanzato Matteo Mammì dice no. Ecco perché

MILANO – Diletta Leotta, conduttice di Dazn, e Matteo Mammì, ex amministratore delegato di Sky, si sono raccontati nel corso di una lunga intervista rilasciata a Diva e Donna. In particolare, Matteo Mammì ha smentito le voci di un possibile matrimonio con Diletta Leotta: “Non è una firma che cambia le cose tra noi…”.

Diletta Leotta – Matteo Mammì, nessun matrimonio in vista

Negli ultimi mesi si era parlato con insistenza di un matrimonio tra la Leotta ed il suo fidanzato ma Mammì non ha alcuna intenzione di sposarla. Ha spiegato la sua scelta a Diva e Donna con le seguenti dichiarazioni: “La cosa divertente è che abbiamo saputo che ci sono dei siti di scommesse che hanno dato le quote sul nostro matrimonio, quindi dovremmo farci due calcoli per capire se conviene scommettere anche a noi… Scherzi a parte, stiamo bene così, non è la firma su un pezzo di carta che stabilisce quanto ci amiamo”.

Nel corso dell’intervista a Diva e Donna, la Leotta ha svelato alcuni segreti del suo look sempre alla moda: “Di giorno metto solo un filo di blush o di terra ma non rinuncio mai al mascara, la sera mi strucco e metto una crema notte lift intensive anti età“. “Il mio fidanzato Matteo Mammì spesso mi consiglia gli accessori e le scarpe da abbinare al vestito che indosso ma altre volte faccio andare la mia fantasia e… faccio dei gran casini”.

(fonte Diva e Donna).