Diletta Leotta e Melissa Satta video Instagram, sui social i fan “esagerano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2019 19:33 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2019 19:33
diletta melissa satta

Diletta Leotta e Melissa Satta video Instagram, sui social i fan “esagerano”

ROMA – Melissa Satta è ospite di Radio 105 e la padrona di casa, Diletta Leotta, ha pubblicato su Instagram una serie di stories in cui annuncia un duetto speciale, proprio con la ex velina. Le due si sono lanciate in un siparietto che ricorda quello di qualche giorno fa, quando la trasmissione è finita al centro del gossip per la presenza di Belen.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Belen video Instagram, dietro di loro un uomo con i pantaloni abbassati

Stavolta è la ex velina mora a prendersi tutti i riflettori, insieme a Diletta Leotta. In tv la Satta non è più presente come un tempo. Anzi, l’ex mora di Striscia la Notizia è stata al centro del gossip negli ultimi anni solo per la storia con il calciatore Kevin-Prince Boateng.

Pare, però, che il loro matrimonio – siglato meno di tre anni fa – sia giunto al capolinea. Lui, intanto, nell’ultima finestra di calciomercato, ha sorpreso tutti e ha lasciato il Sassuolo per indossare la maglia del Barcellona.

La presenza di Melissa Satta a Radio 105 ha fatto scatenare il pubblico maschile. Sui Instagram, l’ex velina ha ripostato la foto pubblicata da Radio 105, con tutta la squadra al completo: insieme a lei, Diletta Leotta, ma anche Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Matteo Lotti.

Sotto la foto, gli utenti si sono scatenati: “I maschi in quella foto sono diventati tutti ciechi per le pi**e”, scrive qualcuno; “Verrò a pulire i cessi per un anno gratis se ci so ste due”, scrive un altro; “Prima Diletta+Belen.. poi Satta+Belen.. @radio105 vuoi ucciderci. La prossima accoppiata sarà Jennifer Aniston+ Diletta??”, si legge ancora.