Diletta Leotta dà spettacolo su Instagram. Prima la palestra, poi… la SPA!

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Maggio 2019 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta dà spettacolo su Instagram. Prima la palestra, poi... la SPA!

Diletta Leotta dà spettacolo su Instagram. Prima la palestra, poi… la SPA!

MILANO – Anche questa settimana, Diletta Leotta è salita sul gradino più alto del podio social: è lei l’italiana più seguita su Instagram e sugli altri social network. Tutto merito di una serie di scatti, molto apprezzati dai suoi follower, tra palestra e SPA. La Leotta ha svelato i segreti della sua forma fisica e ha pubblicato diverse foto, video e storie dove si stava allenando in palestra. La Leotta ha voluto condividere con i suoi fan le sue metodologie di allenamento. 

Diletta Leotta si rilassa nella SPA dopo un duro allenamento in palestra. 

Dopo una seduta di allenamento massacrante, la Leotta ha deciso di premiarsi con la SPA. Il volto femminile di Dazn ha caricato diverse foto che evidenziavano perfettamente le sue generosissime forme ed i follower l’hanno premiata con migliaia di like. Una dei segreti di Diletta Leotta è proprio questo, quello di condividere la sua vita quotidiana con i suoi fan attraverso i social network. In questo modo, i suoi follower si legano ancora di più a lei e sono interessati a seguire le sue “avventure” quotidiane. 

Diletta Leotta sta conducendo alcune trasmissioni di approfondimento calcistico di successo su Dazn. Da Diletta Gol, programma che va in onda il sabato sera, a Linea Diletta, dove la Leotta intervista personaggi importanti del mondo del calcio. Nell’ultima puntata, la Leotta ha intervistato il ct della Nazionale Italiana di calcio Roberto Mancini. Nella puntata precedente, la Leotta ha intervistato l’ex allenatore dell’Inter José Mourinho.