Diletta Leotta, palleggi con i tacchi e conclusione bomba… VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 19:40 | Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2019 19:40
Diletta Leotta palleggi tacchi video YouTube Spal Napoli

Diletta Leotta palleggia con i tacchi (da YouTube)

FERRARA – Show di Diletta Leotta prima di Spal-Napoli. L’inviata di Dazn, è stata premiata con una maglia celebrativa con sopra scritto “numero 9, Diletta”. Poi si è divertita in campo insieme agli altri inviati di Dazn. Diletta Leotta ha dato spettacolo palleggiando come un calciatore professionista, anche se al posto dei tacchetti aveva i tacchi… Ma al momento del tiro in porta, ha deciso di togliersi le scarpe per calciare a rete scalza. La sua conclusione bomba non è andata lontana al bersaglio… 

La partita ha regalato alla Spal un punto prezioso in chiave salvezza mentre ha fatto perdere terreno al Napoli sia in chiave Champions che in chiave scudetto. Il Napoli ha pareggiato uno a uno a Ferrari e non è riuscito a scalare posizione di classifica restando al quarto posto. Non solo, adesso la Roma, quinta della classe, è solamente a meno un punto dal Napoli. 

Il Napoli ha provato a vincere in tutti i modi ma i suoi attaccanti non sono stati incisivi sotto porta come avrebbero dovuto. Eppure la gara era iniziata bene per il Napoli visto che la squadra allenata da Carlo Ancelotti era passata in vantaggio con Milik ma poco dopo è arrivato il pareggio dei padroni di casa per mano di Kurtic. 

Il Napoli ha avuto anche modo di protestare contro l’arbitro per un rigore che gli è stato tolto dal VAR. In un primo momento, il direttore di gara aveva assegnato il tiro dagli undici metri al Napoli per il braccio di Vicari ma, dopo aver rivisto l’azione al monitor del VAR, l’arbitro ha cambiato idea e ha tolto il rigore alla squadra di Carlo Ancelotti. 

Riportiamo di seguito, il video da YouTube con lo show di Diletta Leotta durante Spal-Napoli. Palleggi con i tacchi e tiro in porta.