Diletta Leotta è pronta per Baywatch, la foto alla Pamela Anderson

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 Maggio 2019 - 15:14| Aggiornato il 21 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

Diletta Leotta è pronta per Baywatch, la foto alla Pamela Anderson (da Instagram)

MILANO – Show di Diletta Leotta su Instagram. La conduttrice televisiva di Dazn, ha pubblicato una foto su Instagram dove indossava un bikini da urlo. Lo ha fatto per scacciare il maltempo che sta mettendo in ginocchio tutto il Paese. Infatti alla foto, la Leotta ha aggiunto una didascalia: “Teletrasportatemi qui!”. Assist fin troppo facile per i suoi follower che hanno replicato: “Ci teletrasportiamo noi da te…”. Altri hanno ironizzato sulle sue forme scrivendo: “Con quei due salvagenti che hai, è impossibile annegare. Non ti servono dei gallegianti”. 

Diletta Leotta, in questa foto è incredibile la somiglianza con Pamela Anderson.

Diletta Leotta è nata a Catania 27 anni fa e da buona siciliana ama il mare. Il campionato italiano di calcio di Serie A sta per terminare, domenica prossima ci sarà l’ultima giornata, e la Leotta potrà partire per delle vacanze meritate. Probabilmente andrà proprio al mare visto che le manca così tanto.

A giudicare dalla foto che ha postato su Instagram, la Leotta è pronta a prendere il posto di Pamela Anderson in Baywatch. A molti suoi follower di Instagram, ha ricordato proprio la Anderson. In effetti la somiglianza è davvero incredibile nei tratti somatici e nelle forme mozzafiato. Stando a questi follower, la Leotta avrebbe davanti a se una carriera cinematografica di successo.